29 Aprile 2024 01:17

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 01:17

Judo: ottimi piazzamenti per i piccoli atleti dell’OK Club Imperia alle gare regionali giovanili /Tutti i risultati

In breve: In queste categorie l’elemento fondamentale è il clima sereno che respirano i partecipanti, nessuna ansia da primo posto, in gara, come viene ricordato sovente ai ragazzi, se non si vince sicuramente si impara.

Si è svolta ad Arenzano domenica 5 marzo 2023 la gara regionale giovanile di judo riservata alle classi pre-agonistiche per i nati dal 2012 al 2015.

In queste categorie l’elemento fondamentale è il clima sereno che respirano i partecipanti, nessuna ansia da primo posto, in gara, come viene ricordato sovente ai ragazzi, se non si vince sicuramente si impara.

Esattamente ciò che hanno fatto i ragazzi dell’Ok Club, hanno disputato la loro gara dando il meglio di se dimostrando come sempre educazione, coraggio, rispetto delle regole, controllo e lucidità.

La manifestazione di questa domenica è stata bellissima proprio perché sono emersi questi valori. Valori che la disciplina del judo insegna rendendo orgogliosi sia i tecnici che hanno seguito i ragazzi a bordo tatami, sia le famiglie che dagli spalti hanno seguito con pazienza e amore i loro piccoli atleti.

Ripotiamo qui di seguito i singoli piazzamenti

Medaglia d’oro per: Buetto Greta, Celislami Justin, Donzellini Mattia, Guglieri Matteo, Potenza Andrea, Spadacini Gabriele, Faggio Nicole, Haddan Sofia, Ventura Vittoria.

Medaglia d’argento per: Marcantonio Natan, Marvaldi Stefano, De Rose Luca, Bellavia Giacomo.

Medaglia di bronzo per: Cela Gabriel, Ghabir Omar, Haddan Yasmin, Mancuso Samuel, Tulipano Matteo, Omar Cristian, Rossetti Tommaso.

Condividi questo articolo: