24 Aprile 2024 06:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:11

Imperia: Borgo Prino, ecco le prime immagini del progetto di riqualificazione della passeggiata

In breve: Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le prime immagini del progetto di riqualificazione della passeggiata di Borgo Prino.

Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le prime immagini del progetto di riqualificazione della passeggiata di Borgo Prino. Proprio ieri, 8 marzo, il consiglio comunale ha approvato la variazione di bilancio relativa al finanziamento regionale di 1.6 milioni di euro per la passeggiata.

Il primo cittadino, insieme all’assessore Ester d’Agostino e al consigliere delegato Daniele Ciccione, questo pomeriggio ha incontrato operatori economici e residenti per illustrare il progetto.  

Imperia: Borgo Prino, ecco il progetto di riqualificazione della passeggiata

“Ho accolto con piacerel’invito che mi è stato fatto dagli abitanti e dagli operatorieconomici del Prino di incontrarci per guardareinsieme i progetti che stanno interessando e che interesseranno lo sviluppo di questo splendido Borgo –  ha scritto Scajola sui social –  Con i tecnici, con le carte, raccogliendo idee e suggerimenti, abbiamo esaminato i lavori di rifacimento del litorale, attualmente in corso, e ho mostrato loro le prime immagini del progetto di riqualificazione totale della passeggiata, che proprio nelle scorse ore ha ottenuto il finanziamento regionale e potrà presto essere messo in cantiere.
Quello della passeggiata era un impegno preciso che avevo assunto cinque anni fa e sono davvero felice che anche questa promessa, come tante altre, possa essere mantenuta. Borgo Prino lo merita”.

Condividi questo articolo: