20 Aprile 2024 06:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:07

Imperia: sabato 25 marzo una serata di comicità in favore della ricerca sulla fibrosi cistica. Ospiti Germano Lanzoni e Enrique Balbontin / L’appuntamento

In breve: L'intero incasso sarà devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus.

“Milano, Liguria”. Questo il titolo dello spettacolo benefico che vedrà protagonisti i due noti comici Gemano Lanzoni ed Enrique Balbontin, sabato 25 marzo alle ore 21.15 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, in via Tommaso Schiva 29. L’evento ha il patrocinio del Comune di Imperia.

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus.

Imperia: una serata di comicità in favore della ricerca sulla fibrosi cistica

Condurrà Eugenio Ripepi. Oltre a Germano Lanzoni ed Enrique Balbontin ci sarà la partecipazione i bambini del Coro del Modern Music Institute di Vallecrosia (con Mr. Rain al Festival di Sanremo 2023), accompagnati dal maestro Alessio Benedetto. Sul palco anche Alessandro Mora, di 9 anni, che è seguito dal maestro e direttore della scuola Renzo Lanziani, e Matteo Maffezzoli, di 17 anni, per due esibizioni di chitarra.

Tutti gli artisti presteranno la loro presenza in modo gratuito per sposare la causa benefica.

L’ingresso ha il costo di 20 euro, prevendita esclusiva presso “Bar 11” in piazza De Amicis 11 a Imperia. L’organizzazione ringrazia l’amministrazione comunale per la messa a disposizione della sala.

Audio e luci a cura di Nada Mas Service.

Condividi questo articolo: