23 Aprile 2024 22:05

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:05

“E viva il Videobox”: la comica imperiese Francesca Musacchio ospite su Rai2 nella trasmissione di Fiorello. “Esperienza splendida, libera di far vedere il mio talento” /Video

In breve: “Viva Rai 2”, o meglio “E Viva il VideoBox”, il programma di successo ideato da Fiorello in onda tutte le mattine su Rai 2 dalle 8 alle 8.30.

L’imperiese Francesca Musacchio, ex studentessa del DAMS, è stata ospite su Rai 2 nel programma televisivo “E VIVA IL VIDEOBOX”, spin off di “VIVA RAI 2” di Fiorello.

“Viva Rai 2”, o meglio “E Viva il VideoBox”, il programma di successo ideato da Fiorello in onda tutte le mattine su Rai 2 dalle 8 alle 8.30.

La comica imperiese Francesca Musacchio ospite su Rai2 nella trasmissione di Fiorello

La comica Francesca Musacchio è stata una delle protagoniste della puntata di oggi, 10 marzo, interpretando i suoi frizzanti monologhi e con l’ inconfondibile risata. Ultimamente è stata anche ospite nel programma televisivo Cash or trash con la sua trascinante simpatia.

“È stata una esperienza splendida – commenta Francesca a ImperiaPost – Sono stata libera di fare vedere il mio talento e la mia comicità“.

Condividi questo articolo: