19 Aprile 2024 20:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:16

Imperia: Gruppo Soraci si rinnova e punta in alto. “Garantiamo vendita in soli 30 giorni. I classici annunci? Dimenticateli, da noi il cliente è al centro, coccolato e ascoltato”/ Le immagini

In breve: Sulle orme del titolare Federico Soraci, che ora è impegnato su altri fronti sempre nell'ambito del settore immobiliare, il team è pronto a prendere in mano il timone e a proseguire la strada con la determinazione e la passione che contraddistingue il gruppo.

Jessica, Sarah, Manuel, Serena e Claudio, questi i nomi della squadra del Gruppo Soraci che, forte dell’esperienza di oltre 13 anni, inizia un nuovo capitolo a partire dalla sede completamente rinnovata, inaugurata pochi giorni fa.

Sulle orme del titolare Federico Soraci, che ora è impegnato su altri fronti sempre nell’ambito del settore immobiliare, il team è pronto a prendere in mano il timone e a proseguire la strada con la determinazione e la passione che contraddistingue il gruppo.

Imperia: Gruppo Soraci si rinnova

Entrare nello studio del Gruppo Soraci, in Corso Garibaldi 1, a Imperia, è come entrare in un salotto accogliente e familiare, tutt’altro che un classico ufficio. Grazie all’attenta cura da parte del team, ci si può mettere comodi e lasciarsi guidare in una delle importanti esperienze di vita: comprare casa.

Ma non solo. Sono diversi i settori sui cui Gruppo Soraci si concentra, dalle vendite alle aste fino alle case vacanza. Un punto di riferimento per Imperia e primo entroterra, fino a San Lorenzo al Mare, e, per le case vacanze, da Alassio fino in Costa Azzurra.

Il cliente al centro

L’esperienza con Gruppo Soraci è un viaggio che si percorre insieme verso la migliore scelta possibile. “Grazie al nostro team giovane e preparato spiegano – il cliente non dovrà preoccuparsi di orientarsi tra valanghe di proposte e infinite pratiche burocratiche, ma dovrà solo concentrarsi sui propri desideri e bisogni. Soddisfare ogni esigenza è al primo posto per noi”.

Vendita 30 giorni

Gruppo Soraci propone un sistema di vendita innovativo, il primo del suo genere, che garantisce la vendita della tua casa in 30 giorni dal primo incontro. Il classico annuncio? Dimenticatelo.

“Inizialmente il nostro servizio garantiva la vendita in 90 giorni, ma essendo molto sicuri del nostro lavoro, abbiamo abbassato la tempistica a 30 giorni. Ciò è possibile grazie al lavoro di squadra che unisce più professionalità, dai pubblicitari ai fotografi (il marketing è il nostro cavallo di battaglia), dagli avvocati ai giuristi, fino agli agenti, che metteranno in pratica una serie di attività studiate nel dettaglio per ottenere il risultato migliore nei tempi previsti, senza mai svendere l’immobile. Accedono al servizio gli immobili selezionati che soddisfano una serie di requisiti.

Se la vendita non dovesse essere conclusa nel tempo previsto, verrà restituito il quantitativo in denaro. Lavoriamo in esclusiva, proprio per dedicare tutto il nostro impegno ad ogni cliente. Non puntiamo alla quantità ma alla qualità di immobili che abbiamo”.

Il geometra interno

Una figura importante è il geometra interno del Gruppo Soraci, una rarità all’interno di un’agenzia.

Affidandoci la casa da vendere, già il giorno successivo il nostro geometra effettuerà il sopralluogo per un controllo gratuito, recandosi anche in Comune, al Catasto, per verificare eventuali sanatorie necessarie. Vogliamo assicurarci che sia tutto a norma per evitare che il cliente abbia brutte sorprese. È una tutela sia per l’acquirente sia per il venditore. Ogni nostra azione è finalizzata a far vivere con serenità l’intero procedimento”.

Trovare la casa perfetta

Comprare una casa da soli può essere molto stressante e difficile, e il rischio di sbagliare o incappare in fregature è dietro l’angolo. Per questo è fondamentale affidarsi a qualcuno di cui ci si può fidare e che ti seguirà passo dopo passo.

“È quello che facciamo qui – affermano – vogliamo che il cliente si senta a proprio agio e che viva questo percorso come una gioia. All’incontro conoscitivo sarà chiesto di compilare un questionario per capire tutte le esigenze e le aspettative di ognuno e da lì comincerà tutto il nostro lavoro. Grazie al servizio Casasumisura un consulente si occuperà di ricercare le opzioni più adatte, procederà all’analisi legale e burocratica di ogni immobile, grazie all’appoggio di professionisti, arrivando poi alle proposte di visita. Il tutto aggiornando il cliente di ogni step.

Comprare casa è un passaggio importante della propria vita. Sappiamo che sono in gioco i sacrifici e i risparmi di una vita, perciò riteniamo fondamentale che il cliente sia soddisfatto e sereno nell’effettuare la propria scelta”.

Astavincente

Gruppo Soraci offre anche consulenze a chi desidera vendere o comprare immobili tramite le aste.

“Il servizio Astavincente prevede l’appoggio da parte del nostro avvocato di fiducia per chi vuole partecipare alle aste, tramite una consulenza gratuita per tutte le informazioni e i dubbi. Si avrà quindi al proprio fianco una figura di riferimento che permette di giostrarsi tra le pratiche, per capire se può essere un acquisto sicuro oppure no, verificando eventuali costi occulti, fino alla decisione di partecipare all’asta, al quale il cliente sarà accompagnato. 

L’assistenza prosegue anche successivamente: siamo sempre disposizione per proseguire il viaggio insieme e rispondere ad ogni domanda”.

Case Vacanze

Il brand di Gruppo Soraci dedicato alle case vacanze è “Homei”. Il motto? “Pensiamo a tutto noi”.

“Sì, perchè ci occupiamo in prima persona di tutto, dalla burocrazia alle pulizie, dal check in al check out, fino all’arredamento in caso di necessità. Il vostro immobile sarà in buone mani”.

Il team di Gruppo Soraci

“Nasciamo dalla consapevolezza che in un mercato saturo di agenzie immobiliari sia il lavoro di squadra a determinare il successo. Vendere o comprare è un’esperienza di vita, un percorso da fare insieme ricco di progetti, scelte, soddisfazioni e sogni che si avverano!

Il nostro lavoro, da oltre 13 anni, è quello di prendere per mano i nostri clienti e accompagnarli in ogni fase di questo viaggio ricco di emozioni, dove per ogni problema esiste una soluzione e dove gli imprevisti sono delle opportunità.

Non abbiamo la Ricetta Magica (non esiste) ma abbiamo un metodo innovativo per farvi vivere un’esperienza unica!

Il vero successo per noi è quello di vedere i nostri clienti felici e soddisfatti delle loro scelte!”

Gruppo Soraci Imperia: Ecco tutti i contatti

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 1, 18100 Imperia IM
  • Tel. 0183 244215
  • Mail imperia@grupposoraci.it
  • Visita il sito cliccando qui

Condividi questo articolo: