23 Aprile 2024 08:12

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:12

CALCIO – L’IMPERIA PERDE 4-1 AL “CICCIONE” CONTRO IL SAVONA / LE IMMAGINI

In breve: Per l'Imperia ci pensa Alberti a fare il gol della bandiera ma all'84' Galimberti archivia la pratica con un destro a fil di palo.

Imperia Savona 23.8 (9)

IMPERIA – Continua il trend negativo dei neroazzurri allenati dal mister Gian Luca Bocchi. Dopo le sconfitte in amichevole con l’Astrea e l’Argentina, contro il Savona dell’ex del Messina, Inter e Venezia Arturo Di Napoli finisce 4-1 (di cui un autogol dell’Imperia). I primi 45 minuti di gioco si chiudono sul 2-0 per la squadra ospite e malgrado il risultato l’Imperia è sembrata da subito combattiva e abbastanza presente sul terreno di gioco. A segno Demartis al 25′ dopo un bello scambio in area a tre. Solo 5 minuti Marchetti crossa in area ma la palla finisce sulla schiena del numero 5 dell’Imperia e finisce in rete.

Nel secondo tempo gli altri due gol: il primo di Spadafora al 56′ con una mezza girata al volo. Per l’Imperia ci pensa Alberti a fare il gol della bandiera ma all’84’ Galimberti archivia la pratica segnando il 4-1 con un destro a fil di palo.

Condividi questo articolo: