29 Aprile 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:07

Elezioni Imperia: gazebo del candidato sindaco Luciano Zarbano in via San Giovanni. “Ascoltare la gente è la condizione più importante”/Foto e Video

In breve: Come gadget, offerti originali cocktail da asporto 

Gazebo in via San Giovanni con distribuzione di cocktail questa mattina a Imperia per il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Luciano Zarbano. 

Come gadget, offerti originali cocktail da asporto

Zarbano, alla presenza fra gli altri del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Giossi Massa, dell’ex sindaco Paolo Strescino e del presidente del Consiglio comunale di Diano Marina Francesco Bregolin, ha avvicinato gli elettori offrendo anche come gadget degli originali cocktail da asporto.

Spiega ironicamente Luciano ZarbanoCerchiamo di tirare su Imperia anche moralmente e uno spritz fa venire il buonumore

Avevamo preparato un programma elettorale di massima, ma lo sto rivedendo, perché realmente le necessità dei cittadini di Imperia sono diverse e l’ascolto è la nostra condizione più importante.

Sta andando molto bene, la gente risponde bene e ci rappresenta le problematiche, che terremo in viva considerazione quando stileremo non solo il programma, ma quando saremo operativi per dare un aiuto ala città, che ne ha tanto bisogno”. 

Condividi questo articolo: