29 Marzo 2024 06:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:35

IMPERIA – BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE IN DECINE DI LOCALI, RISTORANTI E BAR DELLA CITTÀ / LE IMMAGINI

In breve: La presenza più massiccia degli uomini in divisa si è registrata a Borgo Marina dove si sarebbero riscontrate le maggiori irregolarità.

collage polizia

Imperia – Blitz interforze nei bar, ristoranti, pizzerie e discoteche della città. Nella serata di ieri gli uomini della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri (principalmente a Oneglia), Capitaneria di Porto, Polizia Postale, Corpo Forestale e del servizio veterinario dell’Asl 1 hanno effettuato decine di controlli nelle attività commerciali cittadine. 

Al vaglio degli agenti coordinati dal dott. Antonio Giordano della divisione anticrimine della Questura di Imperia i locali di Borgo Marina, di Calata Cuneo, di Borgo Prino e di Borgo Foce. I controlli sono stati effettuati da decine di uomini, provenienti anche dal capoluogo di regione, che hanno messo sotto la lente di ingrandimento lo stato di conservazione degli alimenti, le licenze, gli scontrini/fatture ma anche i permessi Siae. 

“Si tratta di controlli interforze – ha commentato Giordano – i risultati saranno resi noti nei prossimi giorni dalla Questura. Sono impegnate tutte le forze di Polizia presenti sul territorio”. 

La presenza più massiccia degli uomini in divisa si è registrata a Borgo Marina dove si sarebbero riscontrate le maggiori irregolarità.

Condividi questo articolo: