19 Aprile 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:48

Imperia: critiche ai velox, parla il Sindaco Scajola. “Solo per far cassa? Idee da Cetto La Qualunque. Gli incidenti sono calati del 29,3%”

In breve: Le dichiarazioni del Sindaco Scajola.

“È stato detto l’altro giorno che l’autovelox sia un sistema per fare cassa. Credevo di assistere a un film di Cetto La Qualunque”. Queste le parole del Sindaco Claudio Scajola nell’ambito della conferenza stampa sul bilancio di fine mandato.

Imperia: critiche ai velox, parla il Sindaco Scajola

“È stato detto l’altro giorno che l’autovelox sia un sistema per fare cassa. Credevo di assistere a un film di Cetto La Qualunque. Gli autovelox hanno come obiettivo quello di ridurre gli incidenti. Ognuno di noi, anche il più sprovveduto, vedendo le notizie dei telegiornali, coglie quanto, ahimè, soprattutto i giovani siano vittime di incidenti stradali dovuti alla velocità e al non rispetto delle norme.

Posso dire con piacere che nel 2022 c’è stato un calo degli incidenti nella nostra città del 29,3%, quasi un terzo in meno. Crediamo che questo sia merito anche di una nostra severa attenzione al rispetto del codice della strada”.

 

Condividi questo articolo: