26 Aprile 2024 11:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:11

DIANO MARINA – LA COPPIA NUZZO-DI BIASE CHIUDE IL 3° FESTIVAL DELLA COMICITÀ DELLA CITTÀ DEGLI ARANCI /FOTO E VIDEO

In breve: Sul palco oltre al primo cittadino, la coppia di comici e lo showman Francesco Fiducia anche gli organizzatori del Festival: il discografico Stefano Senardi, Alessandro Fasano, e il consigliere alle manifestazioni e sport del Comune Davide Carpano.

collage ridiano

Diano Marina – Davanti ad oltre 350 spettatori si è chiusa, ieri sera a villa Scarsella, la 3° edizioni del Festival della comicità della città degli aranci. A vincere il premio come miglior artista è stata la coppia Nuzzo- Di Biase. A premiarli è stato il Sindaco della città Giacomo Chiappori dopo aver premiato nel 2012 Giuseppe Giacobazzi e lo scorso anno Maurizio Lastrico.

Questa la motivazione del PREMIO CITTÀ DI DIANO MARINA PER LA COMICITA’, che da sempre intende riconoscere un merito a quella comicità capace di proporre nuovi modi di far ridere e divertire:

“Il duo Nuzzo Di Biase, che con innato garbo, eleganza e ironia si sono imposti in trasmissioni televisive quali Zelig e Quelli del calcio facendosi ben presto apprezzare dal grande pubblico, ha la capacità di riuscire a concentrare il bisogno di tutti noi di ridere e riflettere intorno la vita di coppia, con una recitazione di qualità, battute spiazzanti e la scelta di parole semplici ed efficaci. Coppia sul palco e nella vita di tutti i giorni, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase colgono i momenti topici della vita di coppia e ne fanno immensa ironia, oltrepassando le banalità. A loro va il meritato Premio Città di Diano Marina 2014 per la miglior comicità”.

Sul palco oltre al primo cittadino, la coppia di comici e lo showman Francesco Fiducia anche gli organizzatori del Festival: il discografico Stefano Senardi, Alessandro Fasano, e il consigliere alle manifestazioni e sport del Comune Davide Carpano.



Condividi questo articolo: