19 Aprile 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:27

Spaccio di Droga: 20enne arrestato dalla Polizia, nei guai anche mamma e sorella. Sequestrata hashish, cocaina e marijuana

In breve: Il giovane è stato inoltre indagato in stato di libertà, in concorso con la madre, cittadina venezuelana, 49 anni, e con la sorella, anch’essa di origine sudamericana, 21 anni, per la detenzione di 889 grammi di marijuana

La Polizia di Stato ha concluso nei giorni scorsi due operazioni antidroga assestando un duro colpo alle piazze di spaccio della zona Intemelia.

In particolare, a Vallecrosia è stato arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, un ventenne di origine sudamericana.

Gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia hanno sequestrato nella sua camera da letto 78 grammi di cocaina, 6 grammi di hashish, 63 grammi di sostanza da taglio, uno smartphone, 3680 euro ritenuti provento dello spaccio.

Il giovane è stato inoltre indagato in stato di libertà, in concorso con la madre, cittadina venezuelana, 49 anni, e con la sorella, anch’essa di origine sudamericana, 21 anni, per la detenzione di 889 grammi di marijuana, trovata e sequestrata in locali di uso comune dell’abitazione di residenza famigliare.

L’uomo, di origine colombiana, inizialmente assoggettato agli arresti domiciliari, dopo la convalida è stato sottoposto all’obbligo di firma negli uffici della Polizia di Stato, dove dovrà recarsi due volte al giorno in attesa del processo a suo carico.

Solo pochi giorni prima la squadra investigativa della Polizia di Stato aveva arrestato, a Ventimiglia, un cittadino italiano di 45 anni.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare l’uomo ha subito il sequestro di 624 grammi di marijuana, accuratamente conservati in ben 24 barattoli scoperti dai poliziotti in varie stanze della sua abitazione.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche una bilancia di precisione, nascosta all’interno del frigorifero, e uno smartphone contenente elementi utili alle indagini.

Dopo la convalida dell’arresto, in attesa del processo, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di firma giornaliero negli uffici della Polizia di Stato.

Condividi questo articolo: