29 Marzo 2024 06:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:10

Guardia di Finanza: il Prefetto Valerio Massimo Romeo in visita al Comando provinciale di Imperia

In breve: L’alta Autorità di Governo, accompagnata dalla dottoressa Rosa Abussi, è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Col. Walter Mazzei

Questa mattina il Prefetto di Imperia, Dott. Valerio Massimo Romeo, ha reso visita alle Fiamme Gialle nella caserma “E. de Amicis”.

L’alta Autorità di Governo, accompagnata dalla dottoressa Rosa Abussi, è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Col. Walter Mazzei, unitamente a tutti gli Ufficiali, ai Comandanti di Reparto e a una rappresentanza del personale del Comando Provinciale di Imperia.

L’incontro ha costituito occasione per illustrare l’organizzazione territoriale della Guardia di Finanza nel territorio provinciale e l’azione di servizio svolta nell’ambito dei principali compiti istituzionali derivanti dalle prerogative di polizia economico finanziaria attribuite al Corpo, nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, anche in qualità di polizia di sicurezza del mare.

Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza alla Guardia di Finanza che ha voluto attestare con la visita odierna, assicurando la massima collaborazione delle Fiamme Gialle della provincia a sostegno del gravoso compito connesso all’alta carica istituzionale rivestita.

Condividi questo articolo: