26 Aprile 2024 06:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:42

San Bartolomeo al Mare: raccolti 3 mila euro per la Croce d’Oro di Cervo. “Ci permetteranno di riparare l’ambulanza 133. Grazie a tutti di cuore” / Le immagini

In breve: L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione "Tutti insieme per la solidarietà" con la Croce d'Oro di Cervo e la collaborazione dell'Hotel Bergamo di San Bartolomeo al Mare.

Grande successo per la cena di beneficenza “Serata 133” svoltasi a San Bartolomeo al Mare domenica 12 marzo con l’obiettivo di raccogliere fondi per la riparazione dell’ambulanza 133, fuori uso a causa di un grave guasto.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione “Tutti insieme per la solidarietà” con la Croce d’Oro di Cervo e la collaborazione dell’Hotel Bergamo di San Bartolomeo al Mare. L’evento ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Bartolomeo al Mare.

San Bartolomeo al Mare: raccolti 3 mila euro per la Croce d’Oro di Cervo

“Ringraziamo davvero tantissimo tutti coloro che hanno partecipato – afferma Giuseppe Fici dell’associazione “Tutti insieme per la solidarietà”il ristorante era pieno e abbiamo raccolto 3 mila euro di fondi che abbiamo donato alla Croce Oro di Cervo. La nostra associazione si occupa di consegnare pacchi alimentari ogni giovedì di fine mese dalle 16 in poi, alle famiglie in difficoltà. Ne seguiamo circa 40. Chi ci vuole sostenere può fare donazioni oppure diventare volontario per dare una mano a presidiare i carrelli nei supermercati per la raccolta alimentare. Per questo quando abbiamo saputo dell’ambulanza fuori uso della Croce Oro, che serve a salvare vite ogni giorno, non abbiamo avuto dubbi e ci siamo messi in moto per dare una mano. Ringrazio tutti i soci dell’associazione, siamo una squadra fantastica, come una famiglia”.

I ringraziamenti del presidente della Croce Oro, Dott. Gabriele Lalatta Costerbosa

“Grande soddisfazione e riconoscenza espresse da parte mia e di tutti i soci e del Consiglio direttivo per il successo della ‘Serata 133′.

Un grazie di cuore agli amici di ‘Tutti insieme per la solidarietà’ e tanta ammirazione per aver saputo gestire al meglio l’entusiasmo spontaneo del loro “voler fare” con un sorprendente “saper fare”. In brevissimo tempo è stata messa in piedi una macchina organizzativa perfetta. Come perfetto, a detta di tutti gli ospiti, è stato il servizio, squisito, gentilmente offerto dal management dell’Hotel Bergamo Mare di San Bertolomeo; ricco di eccellenti portate di terra e di mare, impeccabilmente servite con eleganza e accoglienza esemplare.

Non ultimo, un grazie particolarmente sentito ai Sindaci e alle Autorità che hanno accolto il nostro invito, testimoniando il fattivo supporto delle Amministrazioni locali alla nostra azione di solidarietà; non solo patrocinando la manifestazione, ma proprio con la loro personale presenza. Applausi al Dj Manuel che ha allietato la serata; agli sponsor che hanno offerto i graditi omaggi e a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza e, da domani, vedendo la nostra ambulanza 133 che torna a percorrere le strade del golfo, potranno orgogliosamente dire che è anche merito loro. Grazie”.

Condividi questo articolo: