18 Giugno 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

18 Giugno 2024 14:17

Elezioni Imperia: parcheggi, Ex tiro a volo, Portici e Piazza Dante, Associazione Polis commenta le opere pubbliche. “Scajola sindaco di parola. Fatto tutto quello che aveva promesso”

In breve: L’Associazione Polis, il movimento civico che fa capo al sindaco Scajola, commenta i lavori pubblici svolti dall'amministrazione Scajola dal 2018 ad oggi. 

L’Associazione Polis, il movimento civico che fa capo al sindaco Scajola, commenta i lavori pubblici svolti dall’amministrazione Scajola dal 2018 ad oggi.

“Nel 2018 Claudio Scajola aveva indicato alcune opere di maggior rilevanza da realizzare. Dal nuovo parcheggio in Calata Anselmi alla riqualificazione dell’ex tiro al volo, dal rifacimento dei portici e di Piazza Dante alla valorizzazione di Borgo Prino e Borgo Foce. E altri ancora.

Dopo cinque anni sono tutte fatte o in corso. Basta andare a riprendersi il documento di allora per vedere che ogni promessa è diventata realtà. E si è andati anche molto oltre, con opere non previste inizialmente.

C’è chi è di parola e chi fa solo parole. Siamo orgogliosi di poter dire quindi che la nostra squadra appartenga al primo gruppo, quello di chi mantiene gli impegni.

Parlano i fatti. Imperia è migliorata e può migliorare ancora perché ha tantissime potenzialità. Andiamo avanti insieme per concludere i cantieri e realizzare i lavori già finanziati”.

Condividi questo articolo: