28 Marzo 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:09

Imperia: lunedì 20 marzo l’ultimo consiglio dell’amministrazione Scajola prima delle elezioni. Porto Turistico, Tari e Bilancio all’ordine del giorno

In breve: Sono sette i punti all’ordine del giorno, tra cui l'approvazione delle tariffe TARI 2023, il progetto per il completamento del Porto Turistico di Imperia e l'affidamento della gestione del nuovo impianto sportivo pubblico in Località San Lazzaro.

Lunedì 20 marzo, alle ore 18, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Imperia, con tutta probabilità l’ultimo dell’amministrazione Scajola prima delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023.

Sono sette i punti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione delle tariffe TARI 2023, il progetto per il completamento del Porto Turistico di Imperia e l’affidamento della gestione del nuovo impianto sportivo pubblico in Località San Lazzaro.

Imperia: lunedì 20 marzo torna il Consiglio Comunale

  1. Progetto per l’ultimazione del Porto Turistico di Imperia. Completamento degli ambiti 1 e 2 del Piano Regolatore Portuale. Attivazione conferenza di servizi con adozione di variante urbanistica ex art. 59 l.r. 36/97. (Sindaco e Assessore Fossati)
  2. Approvazione progetto preliminare relativo al “recupero e sistemazione di un’area a lato del Torrente Caramagna” per la realizzazione di un parcheggio pubblico in Variante al P.R.G. con l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. Accettazione della prescrizione a norma dell’art.5 della L.R. 17/1/1980 n.9. (Assessore Fossati)
  3. Traslazione della spiaggia libera attrezzata PM22BIS di Borgo Prino e individuazione su specchio acqueo di un parco acquatico – Aggiornamento al PUD. (Assessore Fossati)
  4. Affidamento in concessione della gestione del nuovo impianto sportivo completamente pubblico con annesso bar sito in Località San Lazzaro. (Assessore Vassallo)
  5. Affidamento delle modifiche al Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti. (Assessore Giribaldi)
  6. Approvazione delle tariffe per l’applicazione della TARI per l’anno 2023. (Assessore Giribaldi)
  7. Quarta variazione di bilancio di previsione 2023-2025. (Assessore Giribaldi)

Condividi questo articolo: