23 Aprile 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:22

Imperia: la Croce Rossa piange la scomparsa di Sergio Nasi, era volontario da 24 anni. “Persona affidabile e sempre pronta ad essere utile” /Il ricordo

In breve:  I Volontari, i Dipendenti, il Consiglio Direttivo e il Presidente si uniscono al dolore della famiglia.

La Croce Rossa di Imperia piange la scomparsa di Sergio Nasi, aveva 76 anni. Lo ricorda a ImperiaPost il presidente Giuseppe Giannattasio.

“Sergio Nasi, ex poliziotto, originario di Peveragno (Piemonte), si era stabilito a Poggi. Era una persona estremamente affabile e sempre pronta a essere utile. La sua discrezione era esemplare. È stato un volontario storico della Croce Rossa, ha prestato servizio dal 1999 fino a che salute glielo ha consentito.

Da 3-4 anni aveva smesso per motivi di salute, ma se avesse potuto avrebbe continuato. Faceva regolarmente i suoi turni, anche tanti servizi notturni, che non è poco. Una lunga storia al servizio degli altri. Lo ricordiamo con affetto”.

Sabato 18 marzo, alle ore 10, si celebreranno i funerali presso la Chiesa di Poggi. I volontari, dipendenti, il Consiglio Direttivo e il Presidente, si uniscono al dolore della famiglia.

Condividi questo articolo: