25 Aprile 2024 03:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:44

Imperia: guasto acquedotto, lunedì 20 marzo intervento di Rivieracqua in Calata Cuneo. “Possibile stop idrico a Oneglia e nel golfo dianese”

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, tramite una nota stampa. 

Prenderà il via il prossimo lunedì 20 marzo l’intervento di riparazione alla condotta dell’acquedotto del Roya in Calata Cuneo a Oneglia. I lavori inizieranno intorno alle ore 8 e si concluderanno nel tardo pomeriggio della stessa giornata. Lo rende noto la Rivieracqua, tramite una nota stampa. 

Imperia: guasto acquedotto, lunedì 20 marzo intervento in Calata Cuneo

“Per consentire l’esecuzione di riparazioni alla condotta dell’acquedotto del Roya in Calata Cuneo in Comune di Imperia (Oneglia) si rendono necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile.

I lavori di riparazione inizieranno intorno alle ore 08,00 di lunedì 20 marzo 2023 per concludersi nel tardo pomeriggio della stessa giornata: conseguentemente, nella stessa fascia oraria, potranno verificarsi disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Imperia (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano Castello, Cervo, San Bartolomeo al mare ed Andora.

In tali località si potranno registrare modesti cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: