25 Aprile 2024 19:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:59

Imperia: shopping a tempo di musica, Comune e Civ NuovOneglia riattivano il sistema di filodiffusione

In breve: Il Comune ha deciso di compartecipare alle spese sostenute dal Civ NuovOneglia per potenziare la filodiffusione nel centro storico di Oneglia per un uso non esclusivamente nel periodo natalizio, ma anche nel corso degli eventi commerciali e turistici più rilevanti organizzati dal Comune stesso.

Torna lo shopping a tempo di musica, a Imperia. Il Comune, infatti, ha deciso di compartecipare alle spese sostenute dal Civ NuovOneglia per potenziare la filodiffusione nel centro storico di Oneglia (via San Giovanni, via Bonfante, piazza San Giovanni) per un uso non esclusivamente nel periodo natalizio, ma anche nel corso degli eventi commerciali e turistici più rilevanti organizzati dal Comune stesso.

Imperia: Comune e Civ NuovOneglia potenziano filodiffusione

Il sistema di filodiffusione è stato riattivato durante le ultime festività natalizie dopo che, a seguito dei lavori di ristrutturazione dei portici di Via Bonfante nell’anno 2020 non era più funzionante.

Obiettivo del Comune “incrementare l’attività di promozione turistica per realizzare nel centro storico onegliese un luogo commerciale piacevole di maggior gradimento ed intrattenimento sia per i residenti che per i turisti”.

Il Comune ha deciso di compartecipare alle spese del Civ NuovOneglia con un contributo pari a 2.500 euro. Ad occuparsi del sistema di auto diffusione la ditta MDM snc di Melchiorre e Moraglia.

Condividi questo articolo: