25 Aprile 2024 21:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:43

Imperia: “Passeggiata per tante ruote”. Sulla ciclabile la prima edizione. “Per passare una bella giornata insieme””/Foto e Video

In breve: Si è tenuta oggi, 19 marzo, nel tratto di pista ciclabile tra Borgo Prino e San Lorenzo al Mare, la prima edizione della manifestazione "Passeggiata per tante ruote" organizzata dall'associazione La Giraffa a Rotelle.

Si è tenuta oggi, 19 marzo, nel tratto di pista ciclabile tra Borgo Prino e San Lorenzo al Mare, la prima edizione della manifestazione “Passeggiata per tante ruote” organizzata dall’associazione La Giraffa a Rotelle.

Imperia: “Passeggiata per tante ruote”, la partenza da Borgo Prino

“L’obiettivo è passare una bella domenica insieme. Siamo treassociazioni di volontariato, due che si occupano di biciclette, e noi, la Giraffa a Rotelle. Vogliamo condividere una bella giornata insieme, con merenda,passeggiata e chiacchiere” dichiara Michela Aloigi, presidente dell’associazione La Giraffa a Rotelle.

I partecipanti, dopo il ritrovo a Borgo Prino, sono partiti alla volta di San Lorenzo, percorrendo la ciclabile con risciò, bici, bici da corsa, mountain bike, carrozzelle, per poi, dopo un breve rinfresco, fare ritorno a Borgo Prino. 

Condividi questo articolo: