26 Aprile 2024 02:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:38

Diano Marina: Trofeo Primavera vela classe Optimist, ecco tutti i premiati/Le immagini

In breve: Ieri, sabato 18, e oggi, domenica 19 marzo, si è tenuto a Diano Marina il Trofeo Primavera per la classe Optimist organizzato dal Club del Mare Diano Marina del presidente Attilio Norzi. La regata era valida per il Campionato zonale. Oggi le premiazioni.

Ieri, sabato 18, e oggi, domenica 19 marzo, si è tenuto a Diano Marina il Trofeo Primavera per la classe Optimist organizzato dal Club del Mare Diano Marina del presidente Attilio Norzi. La regata era valida per il Campionato zonale. Questo pomeriggio, presso la sede del Club del Mare,  si sono tenute le premiazioni, alla presenza del Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi, dell’assessore al demanio Barbara Feltrin, dell’assessore Cultura Sabrina Messico e del consigliere delegato alle Manifestazioni Gianluca Gramondo.

Diano Marina: Trofeo Primavera classe Optimist, ecco i premiati

Divisione A

1 Pastiglione Giancarlo
2 Pastrorino Edoardo
3 Tripodi Edoardo

Divisione B

1 Ruccia Nicola Francesco
2 Dall’Ava Lorenzo
3 Calderoni Mattia

Andrea Desiderati, del Circolo Vele Vernazzolese è risultato il migliore del 2014.

Giulia Dallò è risultata la migliore del 2012.

La prossima settimana è in programma la Regata Interzonale, assegnata al Club del Mare Diano Marina dalla Federazione Italiana Vela, con l’appoggio della Classe Optimist, evento di vela strutturato in tutta Italia in 4 fasi contemporanee (una al Nord Italia, una al centro, una al sud e una nelle isole). Per la prima fase è stata scelta come sede della manifestazione Diano Marina, sia come campo di regata, per il suo vento, sia come struttura organizzativa, dopo gli ottimi risultati della regata nazionale disputata nel 2022.

Condividi questo articolo: