29 Aprile 2024 18:33

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:33

Imperia: assemblea generale della Cgil, Enrico Torelli confermato presidente

In breve: Enrtico Torelli, storico Segretario della Cgil imperiese, oggi in forza allo Spi, è stato confermato Presidente, coadiuvato da Cristina Cosentino della Funzione Pubblica.

Si è riunita oggi l’Assemblea Generale della Cgil di Imperia. A pochi giorni dalla fine del Congresso all’ordine del giorno vi era l’elezione della Presidenza e della Segreteria.

Enrico Torelli, storico Segretario della Cgil imperiese, oggi in forza allo Spi, è stato confermato Presidente, coadiuvato da Cristina Cosentino della Funzione Pubblica.

Su proposta del Segretario Fellegara sono stati eletti in Segreteria Tiziano Tomatis, Segretario Generale di Funzione Pubblica ed Slc e Laura Ciccarelli Segretaria Generale della Filcams. A tutti loro vanno gli auguri di buon lavoro.

Da subito la Cgil sarà impegnata a dar seguito alle decisioni del Congresso nazionale appena concluso a Rimini che oltre alla conferma di Maurizio Landini ha indicato molte priorità che riguardano anche il terriotrio di Imperia, a partire dalla Vertenza sulla Sanità e al contrasto all’Autonomia Differenziata oltre alla vertenza contro la precarietà ed il rinnovo dei contratti.

Condividi questo articolo: