19 Aprile 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:16

Imperia: “Un taglio di capelli per sostenere Il Cuore di Martina”. Torna domenica 2 aprile la maratona solidale dei parrucchieri /Il programma

In breve: Sarà una giornata all'insegna della solidarietà, ci si potrà tagliare i capelli e allo stesso tempo fare beneficenza

Mani su Cuore“, torna quest’anno la maratona benefica per il Cuore di Martina. L’appuntamento è per la prossima domenica 2 aprile, dalle ore 8.30 presso il salone “Il Piacere di…” in piazza Dante 10 a Imperia.

Imperia: quattro parrucchieri e la maratona benefica domenica 2 aprile

“Anche un taglio di capelli può diventare un gesto di solidarietà”. È con questo motto che quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, hanno dato il via alla raccolta fondi per sostenere l’associazione attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

Sarà una giornata all’insegna della solidarietà, ci si potrà tagliare i capelli e allo stesso tempo fare beneficenza. A partire dalle 8 del mattino del prossimo 2 aprile, infatti, sarà possibile acquistare i biglietti con un’offerta minima di 20 euro. 

Per non allungare troppo le attese e permettere a più persone possibili di partecipare non si realizzeranno lavori tecnici, colori e altre tecniche più elaborate. Sarà della partita anche Giulia Carelli, gestore del Dante’s Caffè che resterà aperta tutta la giornata, supportando la manifestazione con generi di conforto e devolvendo il ricavato della giornata all’associazione.

Roberta Ramoino, la presidente del Cuore di Martina, sarà presente e distribuirà i gadget dell’associazione. 

Condividi questo articolo: