28 Marzo 2024 10:20

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:20

Imperia: autocarro perde gasolio in strada, 20enne scivola con lo scooter su una macchia in via Nizza. Sul posto Croce Bianca e Polizia Locale

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche la Polizia Locale di Imperia. Gli Agenti si sono subito messi sulle tracce del veicolo, rintracciandolo in poco tempo

Scivola con lo scooter su una macchia di Gasolio e si ferisce. È quanto accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo, in via Nizza a Porto Maurizio. Sul posto la Polizia Locale.

Imperia: 20enne scivola con lo scooter su una macchia di gasolio in via Nizza

Secondo quanto ricostruito, un autocarro avrebbe perso copiose quantità di gasolio lungo l’Aurelia, tra l’incrocio con la Galleria Gastaldi e la rotonda di Via Nizza. Non accortosi di nulla, avrebbe proseguito la sua strada.

Una giovane alla guida di un ciclomotore sarebbe scivolata propio su una delle tante macchie che hanno reso il manto stradale molto viscido. 

Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure alla giovane 20enne, l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale di Imperia. Gli Agenti si sono subito messi sulle tracce del veicolo, rintracciandolo in poco tempo. L’autista del mezzo, ora rischia una sanzione amministrativa.

Presente anche personale della “Sicurezza e Ambiente spa”, che ha provveduto a coprire le macchie di gasolio scivolose , con della sabbia assorbente.

Condividi questo articolo: