26 Aprile 2024 01:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:06

Andora: acquedotto, stop idrico per lavori nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.  

Avranno luogo nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 marzo ad Andora, alcuni lavori di riparazione della condotta idrica del Roja. Per consentire l’intervento, si rende necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in città. Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Andora: stop idrico nella notte tra il 27 e 28 marzo

“Si comunica che, nella notte fra lunedì 27 marzo e martedì 28 marzo saranno eseguiti lavori di riparazione sulle condotte di distribuzione dell’acquedotto di Andora.

Per consentire l’esecuzione dei lavori risulta necessario interrompere l’erogazione dell’acqua fra le ore 21: 00 di lunedì 27 e le ore 02: 00 di martedì 28 marzo: il disservizio interesserà il Comune di Andora nella zona posta in sponda sinistra del torrente Merula compresa fra il lungomare e l’autostrada.

Alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: