28 Marzo 2024 13:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:11

Imperia: Antonello Vecchio (Uil Trasporti) eletto delegato alla sicurezza per la ditta Urbaser. “Figura importante, gli auguriamo buon lavoro”

In breve: Vecchio è stato eletto con 30 voti, contro i 19 per il candidato della Cgil (2 schede nulle).

Antonello Vecchio della Uil Trasporti è stato eletto delegato alla sicurezza dei lavoratori per la ditta Urbaser alla De Vizia di Imperia, la ditta incaricata del servizio di raccolta rifiuti e igiene urbana in città.

Imperia: Antonello Vecchio (Uil Trasporti) eletto delegato alla sicurezza per la ditta Urbaser

Candidato, oltre a Vecchio, anche Alessandro Zanella per la Cgil. Le votazioni si sono svolte questa mattina, dalle 6 alle 13. Hanno partecipato 51 lavoratori su 57 aventi diritto al voto. Vecchio è stato eletto con 30 voti, contro i 19 per il candidato della Cgil (2 schede nulle).

“Siamo molto felici dell’elezione di Antonello Vecchio commenta Luigi La Marca, segretario Uil Trasporti e delegato alla sicurezza per la De Viziasvolgerà un ruolo molto importante, dato che la sicurezza è fondamentale sul posto di lavoro. La ditta si è già adoperata per far partire il corso di 40 ore presso la Scuola Edile. Dopodichè il suo compito sarà quello di partecipare alla riunione periodica e ascoltare le problematiche dei lavoratori. Antonello Vecchio, forte dei suoi 30 anni di esperienza, potrà anche fare affidamento su di me per ogni evenienza. La Uil Trasporti della Provincia di Imperia gli augura buon lavoro. Ci teniamo a ringraziare anche tutti i lavoratori che sono venuti a esprimere il loro voto”.

Condividi questo articolo: