29 Marzo 2024 15:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:27

IMPERIA. CASO RT. PER ORA NIENTE CONCORDATO. VIA AL TAGLIO DEGLI STIPENDI AI DIPENDENTI

In breve: Clima rovente all'assemblea dei soci Rt che si è appena conclusa. E' un nuovo "nulla di fatto" si può dire, almeno dal punto di vista del concordato preventivo

rt.jpg

Imperia. Clima rovente all’assemblea dei soci Rt che si è appena conclusa. E’ un nuovo “nulla di fatto” si può dire, almeno dal punto di vista del concordato preventivo. La volontà dei soci della Riviera Trasporti espressa questa mattina  vedeva in questa richiesta al tribunale di Imperia l’unico modo per cercare di evitare il fallimento e di arrivare sino alla fine del 2015.

L’assemblea dei soci ha però deciso di rinviare di almeno un mese il concordato, confermando invece la disdetta dei contratti integrativi e, ora, si farà un’azione di responsabilità nei confronti degli ex amministratori. I sindacati annunciano battaglia contro questa decisione.

IL COMUNICATO DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA RT:

L’assemblea dei Soci convocata stamane alle ore 11, preso atto che le ulteriori disponibilità pari ad € 800.000, di cui all’ipotesi di accordo sottoscritto dinnanzi al Sig. Prefetto di Imperia, non sono state totalmente reperite, al fine di garantire l’attuale organico, ha deliberato di confermare la disdetta della contrattazione di secondo livello. A breve verrà convocata nuova assemblea dei Soci per il monitoraggio della situazione economica finanziaria per gli opportuni provvedimenti e per eventuali responsabilità pregresse.

Condividi questo articolo: