28 Aprile 2024 20:46

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:46

Imperia: nuova “missione” di Carabinieri e Supereroi al Palasalute per i bambini del Centro di riabilitazione motoria. “Stare insieme per crescere”/Foto e Video

In breve: In dono ai più piccoli tante uova di Pasqua e soprattutto tanti sorrisi

Nuova missione di Carabinieri e Supereroi al Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria dell’Asl, al Palasalute di Imperia, per regalare momenti di gioia ai piccoli ospiti e ai loro famigliari in vista della Pasqua.

In dono ai più piccoli tante uova di Pasqua e soprattutto tanti sorrisi

I Carabinieri di Imperia e i Supereroi questa mattina hanno regalato tante uova di Pasqua e soprattutto tanti sorrisi ai bambini.

Spiega Carlo Amoretti, pediatra del Centro di riabilitazione: “Sta quasi diventando una tradizione grazie ai Supereroi e grazie ai Carabinieri e a tutti quelli che collaborano. Sono iniziative che per noi sono sempre molto importanti, perché danno il senso dello stare insieme con i bambini che vengono qui al Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria e i loro genitori, fratellini e amici.

Tutti insieme si fanno le stesse cose, si gioca andando anche sul quad, si fanno i giochi che noi utilizziamo anche in senso riabilitativo. E’ proprio uno stare insieme per crescere“. 

Condividi questo articolo: