25 Aprile 2024 08:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:42

Imperia: successo per Milano – Liguria ieri sera all’Auditorium, con Balbontin e Lanzoni/Foto e Video

In breve: L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus

Successo di pubblico ieri sera all‘Auditorium della Camera di commercio di Imperia per “Milano, Liguria”, spettacolo benefico condotto da Eugenio Ripepi, che ha visto protagonisti i due noti comici Gemano Lanzoni ed Enrique Balbontin. L’evento è stato ideato e organizzato da Monica Tondelli del Bar 11.

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus

Oltre a Lanzoni e Balbontin, sono intervenuti sul palco anche i bambini del Coro del Modern Music Institute di Vallecrosia (con Mr. Rain al Festival di Sanremo 2023), accompagnati dal maestro Alessio Benedetto e ancora Alessandro Mora, di 9 anni, che è seguito dal maestro e direttore della scuola Renzo Lanziani e Matteo Maffezzoli, di 17 anni, per due esibizioni di chitarra.

Spiega Eugenio Ripepi: Lanzoni e Balbontin sono dei comici ma sono anche delle straordinarie persone che si mettono in gioco per aiutare una grandissima causa che è la lotta alla fibrosi cistica. Tutto l’incasso di questa serata verrà devoluto alla ricerca e abbiamo l’onore, oltre a Germano Lanzoni ed Enrique Balbontin, in questo scontro fra Milano e Liguria, in questo Auditorium della Camera di commercio gremito di pubblico, di avere sul palco Miriam Colombo, testimonial della ricerca per la lotta alla fibrosi cistica, insignita a 21 anni del titolo di Cavaliere della Repubblica dal Presidente Mattarella, che ritirerà venerdì 31 l’onorificenza. 

Una grande serata, importante, con tanti ospiti. Imperia ha un cuore grande e si vede nelle occasioni importanti e vedere un Auditorium pieno, gremito per una causa così importante è qualcosa che fa ben sperare anche per il futuro“. 

Condividi questo articolo: