24 Aprile 2024 02:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:36

Imperia: momenti di paura allo stadio durante la sfida fra Imperia e Rivasamba. Giocatore di 24 anni trasferito in elicottero al Santa Corona dopo una caduta in campo/Foto e Video

In breve: Si tratta di Gianluca Cusato, 24 anni, centrocampista del Rivasamba

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi allo stadio Ciccione, durante l’incontro fra l’Imperia e il Rivasamba. Un giocatore del Rivasamaba, il centrocampista Gianluca Cusato di 24 anni, è andato a sbattere sulla recinzione durante un’azione e ha battuto violentemente il capo, perdendo conoscenza. Immediato l’allarme al 118, che ha disposto l’intervento dell’elicottero Grifo.

Si tratta di Gianluca Cusato, 24 anni, centrocampista del Rivasamba

La partita è stata ovviamente sospesa e l’eliambulanza è atterrata in campo, dove nel frattempo per fortuna il giovane giocatore aveva ripreso conoscenza. I primi a soccorrerlo sono stati i militi della Croce Bianca, presenti per assistenza alla partita. Sono intervenuti anche il medico dell’Imperia Calcio e il presidente Fabrizio Gramondo, anch’egli medico. I medici del 118 hanno riscontrato un trauma cranico e lo hanno fatto trasferire in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’incontro calcistico è poi ripreso regolarmente.

Il decollo di Grifo dal campo dello stadio Ciccione

Condividi questo articolo: