28 Aprile 2024 05:40

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:40

Rugby: buoni piazzamenti per i piccoli Reds di Imperia nei raggruppamenti a Savona e Cogoleto /Le immagini

In breve: Il 25 Marzo sono scesi in campo i più piccoli dei REDS delle categorie U.7/9/11 in quel di Cogoleto, con i pari età dei padroni di casa, della Superba, delle Province dell’Ovest.

Il 18 Marzo l’U.13 dei REDS si è presentata al raggruppamento FIR di Savona per un pomeriggio di gioco che vedeva scendere in campo anche Amatori Genova, Savona e Sanremo.

Formazione in lento miglioramento e in fase di crescita, innesti nuovi e veloci che aiutano i veterani, l’amalgama è costante e si vede all’inizio delle gare, compatti in difesa e alcuni exploit individuali danno fiducia al gruppo. Qualche fallo di inesperienza e qualche valutazione errata rendono vane buone giocate, esperienza da mettere nel bagaglio rugbystico e pronti per ripartire per la prossima competizione.

Il 25 Marzo sono scesi in campo i più piccoli dei REDS delle categorie U.7/9/11 in quel di Cogoleto, con i pari età dei padroni di casa, della Superba, delle Province dell’Ovest.

  • U.7/9 nulla da eccepire un bel vivaio quello dei REDS dei giovanissimi, grinta da vendere e un continuo essere propositivi rendono effervescente il susseguirsi delle partite. Entusiasmo che pervade anche i tifosi a seguito dei baby ruggers. Tante note positive e divertimento assicurato, fase in cui il gioco e il divertimento si intrecciano interpretato molto bene dalle categorie mini dei REDS.
  • U.11: si alza l’asticella, i coetanei genovesi hanno buona disposizione in campo e fiato da vendere, ma la categoria REDS degli
  • U.11 presente in gran numero, tanto che con Superba si crea una ulteriore squadra“mista”, non si intimorisce, anzi sugli scudi scende in campo combatte in maniera grintosa, nulla da eccepire sul fronte difensivo e poco sul fronte dell’attacco. Un gruppo che è in forte crescita e si pone spavaldo, nelle note una bella partita con il Cogoleto con alto ritmo e con congratulazioni da parte di tutti.

Un plauso va al seguito della società, genitori e amici che tifano i ragazzi REDS e sostengono la crescita del gruppo.

Condividi questo articolo: