19 Marzo 2024 06:58

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 06:58

Pornassio: il dottor Marco Revello lascia la Valle Arroscia, i ringraziamenti dei residenti. “Ha garantito un prezioso servizio, le auguriamo ogni bene”

In breve: "Un servizio prezioso soprattutto per le persone anziane"

Il dottor Marco Revello lascia il servizio in Valle Arroscia e alcuni abitanti di Pornassio scrivono una lettera aperta per ringraziarlo.

“Un servizio prezioso soprattutto per le persone anziane”

Scrivono i residenti del borgo dell’alta valle Arroscia: “Gentilissimo dottor Marco Revello, alcuni pornassini La vogliono ringraziare per l’opera svolta in questi anni. Nel 2018, al termine dell’attività del dottor Camillo Brighenti, Lei ha accettato di sostituirlo, come medico condotto (come ancora si usa dire tra la nostra gente) non solo in Pornassio, ma anche a Cosio d’Arroscia, Mendatica e Montegrosso-Pian Latte.

La Sua presenza ha garantito un prezioso servizio in questi paesi, che non possono giovarsi delle opportunità che le città offrono ai loro abitanti ed è stato particolarmente prezioso anche in considerazione del fatto che la popolazione in queste valli è mediamente sempre più anziana e quindi sempre più bisognosa di un servizio come quello che Lei in questi anni ha saputo offrire.

Le auguriamo ogni bene per le Sue nuove attività, e Le esprimiamo un doveroso ma sentito ringraziamento per tutto quello che ha saputo e voluto fare in questi anni per tutti noi”.

Condividi questo articolo: