20 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:04

Imperia: cinghiali a spasso nella notte in via Santa Lucia e Borgo Peri. “Anomalo e potenzialmente pericoloso” / Foto e video

In breve: Le ultime segnalazioni, in particolare, riguardano via Santa Lucia e Borgo Peri, dove la sera due cinghiali "passeggiavano" probabilmente in cerca di cibo e sono stati ripresi da alcuni cittadini.

Si fanno sempre più frequenti le segnalazioni riguardo gli avvistamenti di cinghiali nel centro cittadino. Ormai da tempo la loro presenza è diventata consueta in diverse zone del greto del torrente Impero, ma ultimamente non è difficile notarli anche nelle vie del centro, specialmente di notte.

Imperia: cinghiali a spasso nella notte in via Santa Lucia e Borgo Peri

Le ultime segnalazioni, in particolare, riguardano via Santa Lucia e Borgo Peri, dove la sera due cinghiali “passeggiavano” probabilmente in cerca di cibo e sono stati ripresi da alcuni cittadini.

“Non è normale camminare in città e trovarsi davanti un cinghiale – commentano i cittadini – non è sicuro soprattutto se si passeggia con dei bambini e anche se si transita con auto o moto, perchè possono sbucare improvvisamente da dietro le auto parcheggiate. Bisognerebbe che chi di dovere si attivasse per arginare il problema”.

Condividi questo articolo: