19 Aprile 2024 23:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:05

Elezioni Imperia: in via San Giovanni il banchetto di Luciano Zarbano candidato Sindaco. “C’è tanta voglia di cambiamento. I cittadini vogliono essere ascoltati” / Foto e video

In breve: Questa mattina, in via San Giovanni, il banchetto con i sostenitori per incontrare i cittadini.

“Una cosa è certa, c’è tanta voglia di cambiamento e io sono disposto a dare una nuova visione a Imperia”. Queste le parole del Colonnello dei Carabinieri Luciano Zarbano candidato sindaco di Imperia, sostenuto dalla lista “Centrodestra per Imperia”, con Fratelli d’Italia e Liguria Popolare, alle prossime elezioni comunali che si terranno a maggio. Questa mattina, in via San Giovanni, il banchetto con i sostenitori per incontrare i cittadini.

Luciano Zarbano

“Il clima è frizzante, le compagini si stanno delineando. Io personalmente sto girando per le varie frazioni e i quartieri e sento gli umori della gente. I temi più urgenti sono la pulizia delle strada, soprattutto delle frazioni che sono in condizioni pessime, i trasporti, la cartellonistica dei trasporti, poca attenzione nei confronti dei cittadini, che hanno bisogno di essere considerati, di essere ascoltati.

Ancora è presto, c’è tanto da fare, devo girare ancora parecchio. Una cosa è certa, c’è tanta voglia di cambiamento e io sono disposto a dare una nuova visione a Imperia, una Imperia migliore, una valida alternativa a Imperia”.

 

Condividi questo articolo: