16 Aprile 2024 06:49

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:49

Elezioni Imperia: Claudio Scajola inaugura il point in piazza Bianchi. “Pronti a proseguire il nostro lavoro. Bracco? Da quella parte giustizialismo forcaiolo che non fa onore alla politica” / Foto e video

In breve: Presenti numerosi sostenitori e molti dei candidati nelle tre liste a sostegno di Scajola che saranno presentati ufficialmente il 13 aprile al Cinema Centrale.

È stato inaugurato questa mattina, in piazza Bianchi, il point elettorale di Oneglia, gestito dai volontari di Polis, dedicato al sostegno della candidatura a Sindaco dell’attuale primo cittadino Claudio Scajola in vista delle elezioni amministrative del 14-15 maggio. Il point di Porto Maurizio, in viale Matteotti, sarà inaugurato giovedì 6 aprile.

Presenti numerosi sostenitori e molti dei candidati nelle tre liste a sostegno di Scajola che saranno presentati ufficialmente il 13 aprile al Cinema Centrale.

Elezioni Imperia: Claudio Scajola inaugura il point in piazza Bianchi

“Ci sono tanti volontari, tanti giovani, come nel 2018 forse ancora di più. Questo mi fa molto piacere. Dobbiamo incontrare le persone spiegando e dicendo che vogliamo finire quello che abbiamo iniziato. Abbiamo un programma che viene consegnato a chi chiede informazioni nei due punti di incontro qui in piazza Bianchi e a Porto Maurizio davanti al Caffè Vittoria dal semaforo. Un modo di fare campagna elettorale che sia il più partecipato possibile, in una città che sta crescendo molto.

Sono soddisfatto di ciò che la mia amministrazione ha fatto in questi 5 anni, Imperia cresce, è sotto gli occhi di tutti, ci sono dati molto positivi che ci incoraggiano. Ma dobbiamo proseguire e terminare questo lavoro affinchè Imperia possa offrire più occasioni di impiego per i nostri giovani attraverso uno sviluppo che crei ricchezza. Se c’è ricchezza si può distribuire.

Un confronto con il candidato Bracco? La campagna elettorale deve ancora incominciare. Non c’è dubbio che noto, dai primi argomenti che vedo trattare sui media, che da quella parte c’è un giustizialismo forcaiolo che non fa onore alla politica”.  

Condividi questo articolo: