23 Aprile 2024 12:43

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:43

Imperia: Croce Rossa in piazza San Giovanni per prevenzione salute e raccolta fondi. “Il ricavato sarà destinato ad acquistare generi alimentari per le 300 famiglie che assistiamo” / Foto e video

In breve: I volontari, attraverso la distribuzione di palme intrecciate, raccolgono fondi da utilizzare per scopi benefici.

Anche oggi la Croce Rossa Italiana – Sezione di Imperia è in piazza San Giovanni per portare avanti la campagna di prevenzione alla salute, con la misurazione della pressione arteriosa e della glicemia a chi lo richiede.

Inoltre, i volontari, attraverso la distribuzione di palme intrecciate, raccolgono fondi da utilizzare per scopi benefici.

Giuseppe Giannattasio, presidente Croce Rossa Imperia

“Oggi come facciamo periodicamente facciamo una misurazione della pressione e della glicemia per i cittadini che lo chiedono in più approfittiamo di questa occasione per offrire delle palme intrecciate come da tradizione e con il ricavato della vendita delle palmette provvediamo ad acquistare generi alimentari per le circa 300 famiglie che abbiamo in assistenza”.

Condividi questo articolo: