25 Aprile 2024 07:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:02

Imperia: “Un taglio di capelli per sostenere Il Cuore di Martina”. Al via la maratona solidale dei parrucchieri. “Bellissimo vedere la partecipazione delle persone”/ Le immagini

In breve: Le immagini della mattinata di beneficienza.

È partita questa mattina alle 8.30 la nuova edizione di “Mani su Cuore“, la maratona benefica per il Cuore di Martina, presso il salone “Il Piacere di…” in piazza Dante 10 a Imperia.

Imperia: quattro parrucchieri e la maratona benefica

Protagonisti quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, che tagliano i capelli a tutti coloro che lo desiderano con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere l’associazione attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

Anche anche Giulia Carelli, gestore del Dante’s Caffè, resterà aperta tutta la giornata, supportando la manifestazione con generi di conforto e devolvendo il ricavato della giornata all’associazione.

Roberta Ramoino, presidente del Cuore di Martina

“Siamo felicissimi della risposta delle persone che dimostrano sempre un grande affetto. Da quando abbiamo iniziato in tanti, grandi e piccini, hanno deciso di farsi tagliare i capelli per una buona causa o anche solo di prendere i nostri gadget. Per noi è importante per continuare a svolgere le nostre attività in favore di chi ha bisogno. Ringraziamo tutti di cuore e ringrazio chi ha reso possibile questa giornata”.

Giuseppe Stigliano

“Sta andando molto bene, la gente ha accolto bene questa iniziativa già due anni fa quando l’abbiamo fatta, oggi di nuovo. Abbiamo iniziato alle 8.30 e una quarantina di persone le abbiamo già fatte, andiamo avanti fino alle 13. Le persone possono passare anche solo per un saluto oppure per tagliarsi i capelli.

Una buona azione per Il Cuore di Martina e Roberta che è sempre disponibile per tutti”.

Condividi questo articolo: