27 Aprile 2024 02:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:55

Cane in fin di vita salvato da “Emergenza Val Nervia”: “Stava morendo dissanguato, siete degli angeli” / Le immagini

In breve: Tantissime, online, le manifestazione di gratitudine per i soccorritori prontamente intervenuti.

Maremmano in fin di vita salvato dalle Ambulanze Veterinarie “Emergenza Val Nervia Odv”. È successo ieri a Ospedaletti.

Tantissime, online, le manifestazione di gratitudine per i soccorritori prontamente intervenuti.

“Menomale che ci siete voi per queste creature meravigliose – scrivono i cittadini online – siete degli angeli”.

Cane in fin di vita salvato da “Emergenza Val Nervia”

Abbiamo soccorso e trasportato in codice rosso un bellissimo cagnolone in shock– racconta a ImperiaPost il presidente della Provincia di Imperia Igor Cassini di Emergenza Val Nervia – che si stava dissanguato con una profonda ferita probabilmente dovuto ad una caduta o un incidentestradale, i padroni l’hanno trovato in una pozza di sangue.

Appena abbiamo ricevuto la segnalazioni siamo partiti per raggiungere l’abitazione ma il suo padrone vedendo la situazione che stava peggiorando l’ha caricato sulla propria autovettura per venirci incontro. Giunti all’altezza della foce di Sanremo abbiamo notato un auto con le quattro frecce che cercava di farsi spazio nel traffico suonando il clason e abbiamo subito capito che si trattava del papà del cagnolone. Così abbiamo azionato le sirene e l’abbiamo raggiunto caricandolo immediatamente sull’ambulanza per portarlo con urgenza al poliambulatorio veterinario Argentina di Taggia che ringraziamo di cuore perchè i dottori lo hanno salvato da morte certa.

Ieri i valori sono rientrati nella norma, non è del tutto fuori pericolo ma ha iniziato a mangiare, perciò sta migliorando”.

Condividi questo articolo: