24 Aprile 2024 22:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:11

Elezioni Imperia: Bracco candidato Sindaco, la nota di Europa Verde. “Grazie a Gabriella Badano che ribadisce il suo impegno nonostante la differente valutazione”

In breve: La nota di Europa Verde.

“I Verdi della provincia di Imperia e della Liguria ringraziano Gabriella Badano che nonostante la differente valutazione sul sostegno al candidato del centro sinistra ha ribadito il suo impegno Verde. Siamo molto contenti del fatto che potremo sempre contare sulla grande competenza e sul rigore di Gabriella”. Lo scrivono Maurizio Ferrara, coportavoce di Europa Verde Imperia, e Simona Simonetti, coportavoce Europa Verde Liguria, intervenendo dopo le dichiarazioni di Gabriella Badano, esponente politico del centrosinistra e delegata di Europa Verde, sull’argomento.

Elezioni Imperia: bracco candidato Sindaco, la nota di Europa Verde

“I valori etici come la tutela dei diritti ambientali e sociali di tutti i viventi, hanno mantenuto l’unità nei Verdi e ci hanno permesso di scrivere una bella pagina di politica. Senza tacere le diverse opinioni.

Viviamo un periodo storico in cui la politica è sovrastata da personalismi e liti. Siamo orgogliosi di poter affermare la presa di posizione di Gabriella Badano all’interno di Europa VerdeVerdi sia un esempio luminoso di come la politica dovrebbe essere per essere veramente al servizio del bene comune. Una politica chiara nei contenuti e in grado di accettare sempre la sfida di costruire i nostri ideali”.

Condividi questo articolo: