30 Aprile 2024 05:16

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 05:16

Pallavolo: l’Imperia Volley conquista il 4° posto nel campionato regionale di Serie D maschile. Spiccano le vittorie delle femminili

In breve: Nei campionati territoriali di serie e categoria spiccano le vittorie della 2^ Divisione e quelle della U16F.le e U17M.le

Termina con il quarto posto il campionato regionale di D Maschile dell’Imperia Volley. Nei campionati territoriali di serie e categoria spiccano le vittorie della 2^ Divisione e quelle della U16F.le e U17M.le

Campionato Regionale Serie D Maschile 18^ Giornata (Ultima)
Imperia Volley – Colombo Genova 3 – 0

Termina con una netta vittoria il campionato di Serie D Maschile per i ragazzi di Marco Biglieri e Massimiliano Niggi. Una stagione più che positiva per la formazione giallo/nera che accanto ai veterani Sbarra, Pezzuti, Trosso e Saglietto, ha permesso il graduale ingresso dei giovani Carrera, Barla, Muscatiello e Brun, freschi assieme ai loro compagni dello scudetto U17.

Campionato 2^ Div.ne Girone B 8^ Giornata
Alassio Laigueglia Volley – Imperia Volley 0 – 3

Ritorna con tre punti dal Pala Ravizza di Alassio l’Imperia Volley nella partita che le vedeva opposte alla locale formazione, fanalino di coda del campionato. Con una gara in meno le imperiesi guidano la classifica provvisoria con sei vittorie e una sola sconfitta.

Campionato U18 – Triangolare 2^ Classificate Comitati Ponente – Genova e Levante.
Imperia Volley – Pallavolo Futura Spezia 1 – 2
Cogovalle GE – Imperia Volley 2 – 1

Si ferma al Palasport di Manesseno il cammino delle imperiesi nel triangolare valevole per designare la quarta finalista alla semifinale regionale.
Sia con le spezzine della Pallavolo Futura che con le genovesi del Cogovalle, il capitano Alice Piccione e compagne disputano due buone gare contro formazioni che nel proprio sestetto presentavano giocatrici che giocano stabilmente in serie C, uscendo sconfitte in entrambe le gare 2/1.

Campionato U17 11^ Giornata
Imperia Volley – Nova Volley 3 – 0

Con lo scudetto già cucito sul petto, i ragazzi di Roberto Gugliotta e Guido Lizza sono in corsa ormai solo per la statistica: finire il campionato con un fantastico percorso netto. Primo ostacolo il Nova Volley che deve lasciare la palestra Itis di Imperia senza raccogliere nemmeno un set.

Campionato U16 Seconda Fase
Finalmaremola Bianca – Imperia Volley 0 – 3

Inizia con una vittoria il cammino di avvicinamento alla Final Four per il capitano Ginevra Carnabuci e compagne, passando con il punteggio più rotondo sul campo del Finalmaremola Bianca.

Altri Risultati:
Campionato U13 6^ Giornata
Imperia Volley – Maremola Volley 0 – 3

Campionato U13 Young 7^ Giornata
Caramagna IMVolley – Albenga Volley Rossa 0 – 3

U12 Centro Sportivo Italiano
Imperia Volley – Nova Volley 2 – 1

 

 

Condividi questo articolo: