20 Aprile 2024 16:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:26

IMPERIA. IL 27 AGOSTO L’ULTIMO APPUNTAMENTO CON “LA NOTTE SUL MARE” A VALLECROSIA

In breve: Lungo il percorso musica dal vivo con band e Dj, esibizioni di “Burlesque”, trucca bimbi, chiromante e astrologa, esposizioni moto, l’ esposizione fotografica di Jerry, artigiani e hobbisti con i loro particolari prodotti, i gonfiabili , palloncini, caramelle zucchero filato, popcorn

vallecrosia

Mercoledì 27 agosto quinta ed ultima  serata con  “La Notte sul Mare” a Vallecrosia evento organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune, sul Lungomare chiuso al traffico fino alle ore 24. Questo appuntamento inizierà alle 18.30 con l’ aperitivo allo Stabilimento OASI per la presentazione della casa editrice “ Atene Edizioni”.

Lungo il percorso musica dal vivo con band e Dj, esibizioni di “Burlesque”, trucca bimbi, chiromante e astrologa, esposizioni moto, l’ esposizione fotografica di Jerry, artigiani e hobbisti con i loro particolari prodotti, i gonfiabili , palloncini, caramelle zucchero filato, popcorn.

I locali del lungomare prepareranno menu e piatti particolari per la serata.

Questa prima edizione della Notte sul Mare ha avuto molto successo, con un buon afflusso di pubblico e la soddisfazione di commercianti residenti e turisti. Bilancio quindi molto positivo per questa nuova iniziativa proposta dalla Confesercenti, resa possibile soprattutto grazie alla collaborazione di tutti i negozianti e gli operatori del centro e del lungomare. Si ringraziano anche la Polizia Locale e la Protezione Civile del Comune di Vallecrosia  per l’apporto dato.

Condividi questo articolo: