30 Aprile 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 07:29

Elezioni Imperia: l’endorsement di Fabio Montorro (Italexit per l’Italia) per il candidato sindaco Enrico Lauretti e la candidata Francesca Riccobono

In breve: Queste le parole di Fabio Montorro Segretario Regionale di Italexit per l’Italia

“Lauretti è riuscito a mettere insieme diverse identità politiche che hanno come obiettivo quello di rilanciare Imperia, questa è una prova di maturità politica per tutti i candidati – Queste le parole di Fabio Montorro Segretario Regionale di Italexit per l’Italia – Liguria che, tramite una nota stampa, esprime il proprio sostegno al candidato sindaco Enrico Lauretti. 

Elezioni Imperia: l’endorsement di Italexit al candidato sindaco Enrico Lauretti

“È da qui che ripartiremo – dichiara Montorro che prosegue – i cittadini Imperiesi che ci hanno supportato alle politiche potranno sostenere Francesca Riccobono candidata per Italexit per l’Italia – Imperia nella lista di Lauretti.

Francesca è stata una commerciante, è una mamma nonché una donna impegnata politicamente con noi da tempo.
Mi ha sempre detto di voler lottare per il paese, ma in particolar modo ha sempre evidenziato la voglia di fare qualcosa di buono per la sua città, Imperia.

Sono certo che con un sindaco come Lauretti, che possa fare affidamento su persone come Francesca, per la città di Imperia sarebbe una boccata d’aria fresca, accompagnata da una politica che ha come obiettivo il rilancio della città mettendo davanti le esigenze dei cittadini.

Sarebbe una grande svolta per la città, un lista così variegata, con gruppi così profondamente diversi connessi tra loro dall’interesse di fare bene per Imperia è la garanzia più forte che un cittadino possa volere”.

 

Condividi questo articolo: