25 Aprile 2024 13:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:06

Imperia: scontro scooter-auto in via Nazionale, ferita 45enne. Traffico in tilt, sul posto Croce Oro e Polizia Locale /Le immagini

In breve: A dirigere il traffico alcuni passanti, in attesa dell'arrivo della Polizia Locale

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 4 aprile, in via Nazionale a Imperia. Ad avere la peggio una donna alla guida di uno scooter. Sul posto la Croce Oro e la Polizia Locale.

Imperia: scontro scooter-auto in via Nazionale, ferita una 45enne

Secondo quanto ricostruito il conducente dell’auto stava uscendo da un parcheggio quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato con uno scooter che sopraggiungeva. Ad avere la peggio la donna alla guida del mezzo a due ruote che, a seguito dell’impatto con il veicolo, è rovinata a terra.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce d’Oro di Imperia. I militi, dopo averla stabilizzata sulla barella, l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale in codice verde. 

A dirigere il traffico alcuni passanti, in attesa dell’arrivo della Polizia Locale. La viabilità ha subito pesanti rallentamenti, in quanto la strada interessata dal sinistro è una delle principali vie di collegamento tra il centro e il suo immediato entroterra.

 

Condividi questo articolo: