30 Aprile 2024 14:48

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 14:48

Tragedia a Soldano: è morta la 53enne sbranata da un rottweiler

In breve: Sul posto sono intervenuti l’ambulanza di Ponente Emergenza, il personale medico del 118, i Carabinieri di Bordighera, i Vigili del Fuoco.

È deceduta al Santa Corona di Pietra Ligure la 53enne aggredita da un rottweiler questo pomeriggio a Soldano, nell’entroterra di Vallecrosia.

Soldano: 53enne muore sbranata da un cane

La situazione era apparsa subito tragica. Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe andata ad accudire il cane del fratello, in quanto quest’ultimo fuori città, quando è stata aggredita violentemente dall’animale, riportando ferite in tutto il corpo.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza di Ponente Emergenza, il personale medico del 118, i Carabinieri di Bordighera, i Vigili del Fuoco. I soccorritori hanno trovato la 53enne in condizioni critiche e l’hanno trasportata in l’elicottero Grifo all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso, dove, nonostante i tentativi dei medici, è spirata.

Il cane è stato preso in carico dal servizio veterinario. In corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo: