29 Aprile 2024 09:55

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:55

Imperia: 41enne investito da un’auto sulle strisce pedonali di Via della Repubblica. Sul posto Croce Oro e Polizia Locale /Le immagini

In breve: L’uomo alla guida dell'auto è stato sottoposto ad alcoltest, con esito negativo.

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 6 aprile in via della Repubblica, a Imperia. Pre cause ancora in fase di accertamento, un uomo è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada.

Imperia: investito da un’auto sulle strisce pedonali di Via della Repubblica

Secondo quanto ricostruito l’uomo, un 41enne, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe stato investito da un’auto.

Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Oro di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure al 41enne, lo hanno stabilizzato sulla barella e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale in codice giallo. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolari sospetti.

Il traffico è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia per consentire i rilievi e i soccorsi del caso. Presente la Polizia Locale di Imperia. L’uomo alla guida dell’auto è stato sottoposto ad alcoltest, con esito negativo.

Condividi questo articolo: