23 Aprile 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:46

Elezioni Imperia: Luciano Zarbano tira dritto. “Vado avanti indipendentemente dalle scelte di Fratelli d’Italia, il partitismo rischia di ostacolare il cambiamento”

In breve: Nel frattempo Zarbano ha presentato un nuovo simbolo per la propria campagna elettorale, "Luciano Zarbano Sindaco, Imperia senza padroni".

Tira dritto indipendentemente dalle scelte del partito della Meloni”. Questa la decisione del colonnello Luciano Zarbano, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Imperia del 14-15 maggio 2023, dopo il caso relativo alla telefonata con la quale il Presidente del Senato Ignazio La Russa ha chiesto ufficialmente a Luciano Zarbano di ritirare la propria candidatura a Sindaco di Imperia, e ai contatti con il sindaco uscente Claudio Scajola.

Incontro a Roma presso il Senato della Repubblica alla presenza dell’Onorevole Giovanni Donzelli

In data odierna, si è svolto l’incontro a Roma con il candidato sindaco presso il comune di Imperia Col. Luciano Zarbano, lo stesso si è svolto alla presenza del coordinatore nazionale Giovanni Donzelli. Dall’incontro è emersa, da parte di Fratelli d’Italia, la necessità di ulteriori approfondimenti sulla situazione politica imperiese.

Alla luce di ciò, il coordinamento della lista civica a sostegno di Zarbano ha deciso di confermare l’impegno politico assunto e di proseguire la campagna elettorale indipendentemente dalle scelte del partito della Meloni.

Il Candidato Sindaco nel Comune di Imperia, Col. Luciano Zarbano, ribadisce la necessità di un cambiamento radicale della gestione amministrativa del Comune di Imperia, affermando che ancora una volta il partitismo rischia di ostacolare il cambiamento

Nel frattempo Zarbano ha presentato un nuovo simbolo per la propria campagna elettorale, “Luciano Zarbano Sindaco, Imperia senza padroni”.

Condividi questo articolo: