19 Aprile 2024 03:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:03

Elezioni Imperia: si infiamma la campagna elettorale, Claudio Scajola contro De Bonis. “Mente, è un bugiardo”

In breve: Una ricostruzione contestata dall'attuale primo cittadino che ha voluto rimarcare il proprio dissenso con un commento pubblico sui social.

“De Bonis mente, quindi è un bugiardo”. Queste le poche e lapidarie parole del Sindaco uscente e ricandidato Claudio Scajola pubblicate come commento all’articolo di ImperiaPost riportante la nota di Antonio De Bonis, storico esponente del Pd di Imperia, in merito alla telefonata con la quale il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, dopo alcune telefonate intercorse con il Sindaco di Imperia Claudio Scajola, ha chiesto a Luciano Zarbano di ritirare la propria candidatura.

Elezioni Imperia: si infiamma la campagna elettorale, Scajola contro De Bonis. “Mente, è un bugiardo”

Nel dettaglio, De Bonis nella sua nota aveva dichiarato: “Il modus operandi di Scajola ormai è chiaro. Così come ha fatto con La Russa per le comunali di Imperia, ha fatto anche con i vertici nazionali del Partito Democratico alle scorse provinciali. Li ha contattati per cercare un accordo. Quando però il Pd nazionale ci ha chiesto se ci fossero gli estremi per un’eventuale intesa noi abbiamo risposto picche.

Una ricostruzione contestata dall’attuale primo cittadino che ha voluto rimarcare il proprio dissenso con un commento pubblico sui social.

Condividi questo articolo: