24 Aprile 2024 08:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:02

Imperia: la Polizia Penitenziaria regala un momento di festa ai piccoli nel reparto Pediatria dell’ospedale/Foto e Video

In breve: Donati gadget, colombe e uova di Pasqua ai piccoli ricoverati

Momento di festa questa mattina nel Reparto Pediatrico “Gaslini” dell’ospedale di Imperia, grazie alla Polizia Penitenziaria, che ha portato uova di pasqua, colombe e altri regali ai piccoli pazienti.

Donati gadget, colombe e uova di Pasqua ai piccoli ricoverati

L’iniziativa è stata realizzata grazie a una raccolta fondi fra il personale della Polizia Penitenziaria, alla quale hanno collaborato il Direttore Dr.ssa Marrè, che ha da subito mostrato parere favorevole all’iniziativa intrapresa dalla Polizia Penitenziaria di Imperia e che ha trasmesso l’idea al Superiore Ufficio PRAP di Torino, che a sua volta ha comunicato l’apprezzamento per l’iniziativa e ancora, il Dr. Zagarela del Distaccamento PRAP di Genova, che ha fatto pervenire i gadget Polizia Penitenziaria da consegnare ai piccoli pazienti, il Reparto di Polizia Penitenziaria, nonché il personale civile dell’Amministrazione della Direzione della Casa Circondariale di Imperia (Area trattamentale, Area gestionale/contabile), il SAPPE e i suoi iscritti imperiesi per il piccolo allestimento e i bon bon in tema con i colori del Corpo ed il Caffè Brasil di Imperia che ha deciso di donare, al Reparto di Pediatria, colombine e colombe artigianali per la giornata.

Spiega il comandante della Polizia Penitenziaria di Imperia Marco Agostinelli: “Siamo qui per portare degli omaggi, delle uova di Pasqua, colombe e gadget e regalare così un momento di festa che purtroppo non tutti questi bambini potranno condividere con le loro famiglie

Vogliamo essere presenti e dimostrare tutta la vicinanza del personale della Polizia Penitenziaria di Imperia, attraverso questi omaggi”.

Il dottor Antonio Marzo

Sottolinea il dottor Antonio Marzo del reparto Pediatria di Imperia: “Un ringraziamento particolare alla Polizia Penitenziaria, che ha pensato di portare dei doni per la Pasqua. Li ringrazio molto per questa bella iniziativa“.

Condividi questo articolo: