25 Aprile 2024 21:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:10

Imperia: furgone incastrato nel sottopassaggio sull’argine sinistro. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale/Le immagini

In breve: Presente anche la Polizia Stradale, per regolare il traffico e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza il furgone. 

Incastrato con il furgone nel sottopassaggio dell’ex ferrovia sull’Argine Sinistro. È successo questo pomeriggio 7 aprile, poco dopo le 15. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Imperia.

Imperia: furgone incastrato nel sottopassaggio sull’argine sinistro

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del furgone avrebbe tentato di imboccare il sottopasso, senza successo, rimanendovi incastrato. In base a quanto affermato da alcuni residenti, sono tantissimi i camion e i furgoni che giunti in prossimità del sottopasso e notando il cartello di divieto ai mezzi superiori ai 3,10 m, tornano indietro con delle manovre azzardate.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Imperia. L’uomo è stato sanzionato per aver ignorato il cartello di divieto e per danneggiamenti. Il conducente del mezzo, che si è visto sottrarre anche alcuni punti sulla patente, dovrà risarcire i danni provocati alla struttura.

Presente anche la Polizia Stradale, per regolare il traffico e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza il furgone. 

A cura di Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: