26 Aprile 2024 00:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:44

IMPERIA. I LIBRI SCOLASTICI DELLE SCUOLE CITTADINE SI COMPRANO ONLINE CON IL 15% DI SCONTO SU AMAZON

In breve: I testi scolastici per il nuovo anno scelti dalle varie scuole di Imperia sono online, sul sito di Amazon, e si possono comprare facilmente, con sconti e senza lunghe attese

Imperia. I testi scolastici per il nuovo anno scelti dalle varie scuole di Imperia sono online, sul sito di Amazon, e si possono comprare facilmente, con sconti e senza lunghe attese.

Il momento di tornare sui banchi di scuola si avvicina e, come ogni anno, moltissimi genitori devono ordinare i libri scolastici per i figli sperando di trovare i testi magari usati e in buone condizioni senza essere così costretti a spendere troppo.  L’acquisto online ogni anno affascina sempre di più i genitori che, stufi di fare lunghe attese per le ordinazioni dei testi, decidono di acquistare sui vari siti i libri per la scuola. Inoltre sono svariate le case editrici e i siti che offrono delle promozioni, esattamente come Amazon.

Se si va sul sito del gigante internazionale dell’e.commerce infatti c’è una sezione dedicata alla promozione di “Operazione 15 e lode” che collega temporaneamente al sito “www.adozionilibriscolastici.it” dove, selezionando la propria regione, la provincia, il comune e la scuola si possono trovare in modo veloce e semplice tutti i testi scolastici indicati dai professori. Una volta selezionato quello che si vuole acquistare si viene rimbalzati sul sito di Amazon dove si può concludere l’acquisto al 15% di sconto fino al 21 settembre 2014.

Un modo quindi più rapido ed economico per acquistare i testi scolastici che ha avuto un grande successo soprattutto in Liguria e a Genova che, su scala nazionale, si è attestata al quarto posto.

Condividi questo articolo: