19 Aprile 2024 23:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:01

ESCURSIONISTA 35ENNE PERDE L’EQUILIBRIO E FINISCE NEL TORRENTE A PIETRABRUNA. TRATTA IN SALVO DOPO DUE ORE DI SOCCORSI /FOTO E VIDEO

In breve: Questo pomeriggio, intorno alle 17, una ragazza di 35 anni è scivolata nel letto del torrente che scorre vicino a Pietrabruna, nell'entroterra di Imperia.

incidente Pietrabruna 26.8.2014

Imperia. Questo pomeriggio, intorno alle 17, un’escursionista di 35 anni è scivolata nel letto del torrente che scorre vicino a Pietrabruna, nell’entroterra di Imperia. Da una prima ricostruzione sembra che la ragazza, R.D. milanese, stesse passaggiando insieme al cane e al fidanzato quando è scivolata rovinosamente sul fondo del fiume, facendo un volo di circa 2 metri, causandosi un trauma lombare. Fortunatamente il colpo è stato attutito dallo zaino che indossava.

Sul posto è così intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, insieme ai Vigili del Fuoco, l’automatica del 118 e al Soccorso Alpino per le delicate operazioni di recupero della ragazza, durate circa due ore, che è stata imbragata e poi trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo per una grave contusione alla schiena.

Condividi questo articolo: